Dallo scorso venerdì 17 gennaio 2020, il nuovo singolo di Gazzelle dal titolo “Vita paranoia” è in rotazione radiofonica, oltre che disponibile su tutte le piattaforme digitali e su YouTube,accompagnato da un videoclip realizzato da Marco Brancato, famoso illustratore e animatore.
Il brano è estratto dall’album “Post Punk”, nuovo e inedito lavoro in studio del cantautore romano.
Il brano e il video “Vita paranoia” portano lo spettatore a fare un viaggio all’interno della sensazione di inquietudine di uno strano personaggio che si sente perso, estraneo, smarrito e inadeguato nei confronti del mondo esterno. Il suo occhio attraversa dimensioni sconosciute e si trova dunque di fronte a visioni misteriose che lo portano a reazioni violente. Infine viene portato su un altro pianeta, che rappresenta forse il suo obiettivo, il suo destino e il vero senso per permettergli di completare il suo essere.
Il progetto discografico “Post Punk” è prodotto da Federico Nardelli ed è stato anticipato dall’uscita in radio del singolo “Settembre”. L’album è disponibile in vendita in versione CD, “Culto Edition” limitata, numerata e autografata da Gazzelle con doppio 45 giri a colori e bundle unico con CD e doppio vinile.
Ecco la tracklist con i 13 brani che compongono il disco:
- Smpp
- Punk
- Sopra
- Tutta la vita
- Sbatti
- Non c’è niente
- OMG
- Scintille
- Coprimi le spalle
- Settembre
- Vita Paranoia
- Polynesia
- Una canzone che non so
Per presentare l’album in tutta Italia, mercoledì 15 gennaio 2020 è partito il “Post Punk Tour” che toccherà i principali palazzetti della Penisola. Di seguito la lista completa delle tappe, alcune delle quali hanno già fatto il tutto esaurito:
- Mercoledì 15 gennaio 2020 – Firenze, Nelson Mandela Forum
- Sabato 18 gennaio 2020 – Assago (MI), Mediolanum Forum – SOLD OUT
- Venerdì 24 gennaio 2020 – Catania, PalaCatania
- Martedì 28 gennaio 2020 – Roma, Palazzo dello Sport –SOLD OUT
- Mercoledì 5 febbraio 2020 – Bari, PalaFlorio
- Sabato 8 febbraio 2020 – Napoli, Palapartenope
- Domenica 9 febbraio 2020 – Roma, Palazzo dello Sport
I biglietti sono acquistabili su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.