ATTO DI INDIRIZZO PER LA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO – CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA POPOLARE CHE SI RENDERANNO DISPONBILI NEL COMUNE DI RODI GARGANICO ai sensi della Legge Regionale n. 10/2014.
Il 27 Giugno 2022, alle ore 19:00, la Giunta Comunale di Rodi Garganico con delibera n° 105 del 27/06/2022, ha incaricato, senza indugio, il Responsabile del II° Settore (Servizi Sociali) di redigere lo schema di bando per la formulazione di una graduatoria di cittadini aventi diritto ad un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica Popolare, in conformità alle disposizioni della Legge Regionale n. 10/2014.
Non appena concluso l’iter amministrativo, il bando verrà immediatamente pubblicato dandone ampia diffusione.
Successivamente, verrà nominata la Commissione che provvederà alla verifica della graduatoria effettiva degli aventi diritto.
Appena concluso l’iter amministrativo, la stessa verrà inviata alla Regione Puglia, affinchè verifichi il fabbisogno e deliberi per la costruzione degli alloggi nel territorio di Rodi Garganico.