Verso la settimana Santa di Vico del Gargano…
Ieri sera, è stata approvata dalla giunta comunale l’ultima delle mie iniziative di questo mandato affidatomi dagli elettori. La Settimana Santa di Vico del Gargano non si spegnerà più definitivamente la sera del venerdì Santo…Non posso anticipare altro… Ma la comunità tutta sicuramente ne beneficerà …
Ringrazio il sindaco Sementino per avermi concesso la sua fiducia e di avermi permesso, anche con la semplice delega da consigliere, parte integrante della squadra. Ringrazio gli amici assessori e consiglieri con cui ho avuto modo più volte di lavorare.
Ringrazio tutti i miei collaboratori (quelli che hanno lavorato dietro le quinte) che per un modo o per l’altro sono stati elementi importanti per la costruzione e lo svolgimento delle manifestazioni.
Ringrazio tutte le associazioni territoriali, risorse fondamentali per tutta la comunità.
Ho conosciuto moltissime persone in questi cinque anni. Ho avuto modo di vivere e toccare con mano uno dei periodi più brutti della storia mondiale (il covid). Nel periodo pandemico, ho toccato con mano e vissuto situazioni che mai avrei pensato di toccare se non avessi ricoperto questa carica.
Ora siamo giunti al termine.