Come anticipato già qualche mese fa: nei giorni scorsi sono iniziati i lavori di rifacimento del Madrepietra Stadium. Si tratta di un progetto finanziato interamente con fondi ministeriali nazionali, senza alcun onere per il Comune di Apricena.
Questi lavori porteranno il nostro stadio ad avere finalmente una copertura della tribuna e delle torri di illuminazione a norma, che permetteranno di giocare anche le partite serali.
«Con questa attività, nell’arco di dieci anni, abbiamo trasformato un campetto di quartiere in un punto di riferimento a livello provinciale e regionale apprezzato da molti, diventato teatro di molti scontri sportivi di altissimo livello. Già nelle ultime settimane molte squadre di eccellenza hanno deciso di disputare i loro tornei nella cornice del nostro stadio che sarà presto anche intitolato al compianto Cenzino Martucci.
Tutto questo ci inorgoglisce molto: in questi anni abbiamo investito molto nelle infrastrutture sportive, questo è il migliore investimento che si possa fare per le future generazioni, che qui si educano ai valori dello sport e fanno molta sana attività fisica.»
Antonio Potenza Sindaco