San Marco in Lamis: Evento 1 aprile Biodiversi e Resistenti di Beeyouconcert Tv.
COMUNICATI STAMPA
28 Marzo 2023
3 min read
Il 1 aprile 2023 a San Marco in Lamis (FG) presso la bucolica Azienda Zilletta di Brancia, il mulino a pietra del Tavoliere si svolgerà l’evento , per la registrazione della Puntata Pilota di Beeyourconcert Tv, ideato e organizzato da Tonia Christiane Chiaramonte, aka Alba Bee, guida turistica ufficiale e soprattutto persona molto legata sia al mondo dell’arte che alle bellezze del suo territorio, nonché sostenitrice del fare rete e dell’attenzione all’ambiente.
“Ho ideato il progetto sostenibile Beeyourconcert, la cui mission è quella di creare una rete di luoghi per la musica dal vivo, – dichiara la Chiaramonte – stimolando la sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente, con un’attenzione particolare al femminile, convergendo insieme Musica, Biodiversità e Spiritualità, Turismo Sostenibile e Api (www.beeyourconcert.com).
Ora ci sarà Beeyourconcert Tv, la cui puntata pilota verrà registrata con l’apporto e l’interesse della Film Production Austriaca On Focus Productions (www.onfocusproductions.com) che, dal 29 marzo al 2 aprile 2023, verrà sul Gargano a fare le riprese.
Il Format Tv mette insieme gli elementi del progetto, con l’obiettivo di creare contenuti etici e sostenibili, culturali e creativi della nostra tradizione storica, artistica e spirituale. Uno degli obiettivi è , dando visibilità agli elementi in gioco.”
All’evento del ° la parte musicale sarà curata dal cantautore Leonardo Ianzano con la sua band PSM e dalle cantautrici Michela Parisi e Diorhà, ci saranno molti ospiti a sorpresa… Mentre il pranzo sarà offerto dagli sponsors aderenti all’iniziativa con i loro prodotti, che verranno elaborati dai cuochi dell’ Associazione Provinciale Cuochi Gargano e Capitanata, in rappresentanza e difesa delle tradizioni e della Biodiversità. Le riprese della giornata entreranno a far parte, insieme alle riprese dei luoghi del Gargano con interviste ad alcuni produttori, della puntata del format televisivo.
Un progetto, Beeyourconcert Tv, che auspica la rivoluzione gentile della trasformazione interiore ed in armonia con l’ambiente tanto da prendersene cura e tutela. Una Rivoluzione che parte dalla natura, dalla semplicità, dal quieto vivere, dalle radici, quelle radici che, salde e ferme nel terreno, fanno crescere alberi ed esseri in grado di tenersi stretta la propria essenza.
+ =
Queste le realtà che all’oggi prenderanno parte alla registrazione delle riprese:
Arci Pablo Neruda di San Marco in Lamis
Fratelli Carrino
Zilletta di Brancia
Lo Chef Rocco Lamargese
La Cantante Michela Parisi
I canti popolari di Leonardo Ianzano
La Cantautrice Diorhà
L’ass. culturale #differevent
Hotel BORGO PACE di Borgo Celano
Il Consorzio Agrumi del Gargano di Peschici
Tiziana Sponsano
Per avere un’idea del progetto iniziale vi mostriamo il trailer della prima edizione:
Il crowdfunding per sostenere il progetto: https://gofund.me/dbd185e2
Beeyourconcert, Beeyourmusic, Beeyourself!
Alba Bee
Tags: San Marco in Lamis