Il concerto dei The Kolors, ieri sera ha ottenuto un grandissimo successo, con migliaia di persone, arrivate anche dai paesi limitrofi .
The Kolors sono una band musicale italiana fondata nel 2009. Il loro stile musicale abbraccia generi come il pop, il rock e l’electropop.
Il gruppo è noto per le loro sonorità accattivanti e l’abilità nel creare melodie orecchiabili. I membri fondatori della band sono Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (basso) e Daniele Mona (batteria).
Il loro nome, “The Kolors”, riflette l’idea di diversità e varietà. La parola “colors” (colori) suggerisce una gamma di sfumature e differenze, che potrebbe essere interpretata come una metafora per le diverse influenze musicali e gli stili che la band incorpora nella propria musica. Questo nome potrebbe anche riflettere l’idea che la musica possa essere espressa in modi diversi, simili ai colori che possono creare un’ampia gamma di emozioni ed esperienze.
Nel corso degli anni, i The Kolors hanno guadagnato popolarità grazie a singoli di successo come “Los Angeles”, “Cabriolet panorama”, “Pensare male” nonchè l’ultimissima “Italadisco”, in testa a tutte le classifiche, che è stata cantata a squarciagola da tutto il pubblico presente