ll GAL Gargano ha avviato la fase finalizzata alla preparazione, elaborazione e presentazione della Strategia di Sviluppo Locale per la programmazione 2023/2027.
Gli incontri, avverranno il 6 settembre a Carpino,, il 7 a Monte Sant’angelo, l’ otto a Vieste, il 12 a Sannicandro Garganico, il 13 alle isole tremiti e Rodi Garganico, mentre il 14 settembre l’ultimo incontro, sara’ a San Marco in Lamis.
n coerenza con l’approccio di tipo bottom-up che da sempre caratterizza l’attività dei Gruppi di Azione Locale presenti in tutta l’Unione Europea è stata quindi avviata una fase di ascolto del territorio per delineare, insieme al mondo delle imprese, delle istituzioni e di tutta la popolazione del Gargano, le nuove priorità e le linee di intervento che dovranno guidare l’azione del GAL Gargano nei prossimi anni.
Durante tutto il mese di settembre l’azione del GAL sarà quindi orientata allo svolgimento di incontri di animazione territoriale per proseguire l’importante azione di sviluppo socio-economico del territorio.
Oggi la tua opinione è davvero importante, sii protagonista del futuro del Gargano: visita l’apposita sezione e contribuisci a definire la nuova SSL.