Nonostante gli sforzi del personale medico, e di tutti coloro che hanno contribuito al suo ritrovamento, purtroppo Michele de Felice, l’uomo disperso e ritrovato, dopo quattro giorni di incertezza e apprensione, è deceduto nella notte in ospedale , a San Giovanni Rotondo, a seguito di un aggravamento delle sue condizioni di salute.
La Scomparsa: Tutto è iniziato il 2 ottobre, quando Michele De Felice è scomparso senza lasciare traccia, lasciando familiari e amici nell’angoscia.
Le Ricerche: Le ricerche sono iniziate , con le forze dell’ordine , vigili del fuoco e i volontari che hanno lavorato incessantemente per cercare di trovarlo, La comunità si è mobilitata in un grande sforzo, con la speranza di riportare a casa “Liberino”.
Il Ritrovamento e il Ricovero: Dopo quattro giorni di apprensione, finalmente una svolta: Michele De Felice è stato ritrovato in discrete condizioni di salute, facendoci ben sperare.
L’uomo è stato immediatamente affidato alle cure del personale sanitario.
Il Tragico Decesso: Tuttavia, nonostante tutti gli sforzi compiuti dal personale medico e dagli operatori sanitari, la salute di Michele De Felice si è purtroppo deteriorata ulteriormente, portando ad un aggravamento nella notte.
Quando sembrava superato anche questo brutto momento, purtroppo, è arrivata la brutta notizia da parte del personale sanitario.
Comunicato del Sindaco di Rodi Garganico Carmine D’Anelli