Non ce l’ha fatta, il diciassettenne di Cagnano Varano che lo scorso 9 ottobre, è rimasto coinvolto in un incidente motociclistico.
L’incidente è avvenuto lunedì scorso, mentre Salvatore stava percorrendo con la sua moto la strada statale che collega Carpino a Cagnano Varano. Le cause dell’incidente sono ancora da stabilire, ma il giovane e un suo amico sono entrati in collisione con un’autovettura. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi del 118 e un elicottero, che hanno trasportato d’urgenza Salvatore all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, dove è stato ricoverato in condizioni gravi.
Il Sindaco di Cagnano Varano, Michele di Pumpo, ha dichiarato il lutto cittadino per oggi, 13 ottobre, e ha invitato tutti i residenti di Cagnano Varano a partecipare ai funerali del giovane, previsti per le 16 presso la Chiesa Madre di Cagnano Varano. ***** A causa di problemi di tempistica, i funerali sono stati spostati alla giornata del 14-10-2023.
“Purtroppo, questa è una notizia che nessuno di noi avrebbe mai voluto sentire”, ha scritto il sindaco su Facebook. “Domani CAGNANO sarà in lutto cittadino. Ciao piccolo grande cuore ”