Sannicandro Garganico, Venditore ambulante attacca la polizia locale con una catena
Questa mattina, a Sannicandro Garganico, un venditore ambulante ha reagito violentemente nei confronti della polizia locale, minacciando due agenti con una catena e danneggiando la loro auto di servizio.
Il controllo
Durante un controllo, i due agenti hanno sequestrato merce contraffatta al venditore, di nazionalità marocchina, già noto alle forze dell’ordine.
Durante le fasi di controllo, il documento presentato dall’uomo non è stato ritenuto formalmente accettabile, e l’extracomunitario ha reagito in maniera aggressiva , lanciando oggetti e brandendo una catena contro gli agenti.
La richiesta di rinforzi
Gli agenti, in attesa dei rinforzi, si sono ritirati mentre il venditore, visibilmente alterato, ha danneggiato l’auto della polizia locale. L’intervento tempestivo dei militari dell’Arma ha portato all’arresto dell’ambulante.
Le istituzioni
La solidarietà è stata espressa dal comandante Bortone e dalla senatrice Annamaria Fallucchi, evidenziando la frequenza preoccupante di simili episodi nella provincia di Foggia. Si sottolinea l’impegno del governo nell’assicurare la sicurezza delle forze di polizia e l’importanza di rivedere il sistema legislativo per garantire la punizione adeguata a chi commette atti di violenza.
Articolo: Sannicandro Garganico, Venditore ambulante attacca la polizia locale con una catena
Articoli inerenti: https://www.garganofm.com/sannicandro-garganico-covid-19-la-polizia-locale-denuncia-quattro-cittadini/
Ascolta Gargano FM : https://play.xdevel.com/12625/audio0s975759-322