Atti Incendiari a San Paolo di Civitate: Emergenza Gestita dai Vigili del Fuoco
Nella tranquilla città di San Paolo di Civitate, si è verificato un incendio che ha coinvolto due autovetture e il portone di un’abitazione.
L’intervento tempestivo delle squadre dei vigili del fuoco ha scongiurato danni maggiori, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per individuare i responsabili.
Incidente Notturno:
Verso le 2 di notte, due auto parcheggiate in strada sono state prese dal fuoco, entrambe appartenenti allo stesso proprietario.
Poco dopo, ignoti hanno appiccato le fiamme al portone d’ingresso di un’abitazione situata in piazza XX Settembre, creando panico e preoccupazione tra i residenti.
Intervento dei Vigili del Fuoco:
L’incendio ha richiesto l’intervento di più squadre dei vigili del fuoco, provenienti dai distaccamenti di San Severo e Lucera, che sono riuscite a contenere e spegnere le fiamme, evitando danni più gravi e proteggendo la sicurezza della zona circostante.
Indagini dei Carabinieri:
L’episodio è ora al centro delle attenzioni dei carabinieri, che stanno conducendo approfondite indagini per individuare i responsabili dell’atto incendiario.
Si stanno verificando anche le eventuali registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di ottenere informazioni utili per risolvere il caso.