Dopo la Bit, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, Vico sarà protagonista a Bari (Fiera del Levante, “padiglione Gargano”, stand dal 46b al 55b), dal 27 al 29 febbraio alla BTM, Business Tourism Management.
La tre giorni sarà l’occasione per promuovere in una delle più importanti fiere di settore, alcuni degli eventi e dei progetti strategici della destinazione:
– 27 febbraio, ore 11.45 _ “La Settimana Santa a Vico del Gargano”. Interverranno Vincenzo Azzarone, Assessore Delegato alle Manifestazioni ed Eventi, Gianpiero Di Fine confratello della Confraternita di Sant’Agostino e Santa Monica, Francesco Pupillo confratello dell’Arciconfraternita del S.S.Sacramento, la Proloco di Vico del Gargano e San Menaio;
– 28 febbraio, ore 14 _ “Paposcia Fest”. Interverranno Francesco Canestrale Presidente, Domenico di Noia Vicepresidente e Carmen del Conte Segretario dell’Associazione Paposcia Fest.
– 29 febbraio, ore 12.30 (in Arena) _ “Vico Borgo Artistico, il nuovo progetto culturale della destinazione”. Interverranno Rita Selvaggio Assessore alla Cultura e Porzia Pinto Assessore al Turismo.
La BTM sarà inoltre l’occasione per promuovere in maniera sinergica il Gargano che sarà presente con 7 tra i comuni a più forte vocazione turistica: Vico del Gargano, Peschici, Vieste, Mattinata, Monte Sant’Angelo, San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo. Conferenza stampa giovedì 29 alle ore 12.30 in Arena.