Da ieri mattina a Vico del Gargano il nuovo tavolo radiologico è pienamente operativo : più veloce, dotato di una migliore qualità delle immagini e di una minore dose di radiazioni, il nuovo arrivato rende ancora più completo il servizio di Diagnostica per immagini della Clinica. Rappresenta un’importante evoluzione per quanto riguarda qualità delle immagini, riduzione dei tempi di esecuzione, ottimizzazione della dose di radiazioni e assenza di possibili errori procedurali.
Un ringraziamento all’Assessore Regionale e Vice Presidente Raffaele Piemontese, per la sua vicinanza al nostro territorio; al Direttore Generale Asl Fg Dott. Antonio Nigri e al Direttore del Distretto n.53 Dott.ssa Cinzia Piccaluga.
Il reparto radiologico è stato dotato anche di un apparecchio portatile che permette di effettuare esami a domicilio e diagnosi ai pazienti che non sono in grado di spostarsi.
L’impegno profuso per raggiungere questo risultato ci gratifica, ma soprattutto ci rende felici per aver dato uno strumento di diagnosi più efficace ai nostri cittadini, ponendo fine agli spostamenti in altre sedi.
Avv. Raffaele Sciscio Sindaco