Grave incidente stradale sulla Mattinata-Vieste: 2 feriti e due contusi
Grave incidente stradale sulla Mattinata-Vieste: 2 feriti e due contusi
Scontro sulla litoranea: due giovani in gravi condizioni
Un violento incidente stradale si è verificato ieri sera sulla strada provinciale 53, la litoranea che collega Mattinata e Vieste. Il bilancio è di due feriti gravi e due contusi. Il sinistro è avvenuto nei pressi della riserva naturale di Monte Barone, vicino Baia delle Zagare.
Due auto distrutte nello schianto
Nell’impatto sono rimaste coinvolte una Lancia Y e una Mercedes. La parte anteriore di entrambi i veicoli è andata completamente distrutta. Le due giovani, di circa 20 anni, a bordo dell’utilitaria hanno riportato gravi ferite. Subito soccorse, sono state trasportate d’urgenza all’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Una di loro verserebbe in condizioni critiche.
Mamma e figlio salvi con lievi contusioni
A bordo della Mercedes viaggiava una donna con il figlio di tre anni. Per fortuna, entrambi hanno riportato solo lievi contusioni. Nonostante lo spavento, le loro condizioni non destano preoccupazione.
Intervento immediato dei soccorsi
Subito dopo l’impatto, sono intervenuti i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. I pompieri hanno lavorato per liberare le persone rimaste incastrate nelle lamiere e mettere in sicurezza l’area. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.