Il sistema di controllo della velocità, gestito dalla Polstrada, verrà riattivato entro il controesodo. La Suprema Corte ha ritenuto infondati i motivi per cui la Corte d’Appello di Roma ne aveva chiesta la rimozione perchè “violavano le norme di proprietà intellettuale”
Il sistema “Tutor” viene riattivato sulle autostrade italiane e dovrebbe essere operativo per il controesodo. Lo comunica Aspi – Autostrade per l’Italia, evidenziando come la Corte di Cassazione abbia ritenuto del tutto infondati i motivi per i quali la Corte di Appello di Roma in data 10 aprile 2018 aveva sentenziato che il sistema di controllo della velocità media, cosiddetto Tutor, violasse le norme relative alla proprietà intellettuale della società Craft e dovesse essere rimosso. All’epoca Aspi aveva ovviato parzialmente alla sottrazione del Tutor attivando un sistema alternativo, SICVe-PM, con cui nell’ultimo anno, fino al pronunciamento della Cassazione, si sono potuti presidiare 420 chilometri di autostrade, si legge nel sito della Polizia, a fronte dei 2500 monitorati col Tutor.
- 365 giorni d’amore per il contadino che ha “trovato” moglie
- Nuovo Tavolo Radiologico a Rodi Garganico: un Servizio Sanitario Sempre più Moderno
- RODI GARGANICO, dal 13 luglio, attivo il nuovo centro comunale di Raccolta
- RODI GARGANICO Il Tribunale Amministrativo Regionale della Puglia smentisce inesorabilmente Michele Azzellino e lo condanna al pagamento delle spese
- AVVISO IMPORTANTE: Chiusura della Strada tra Rodi Garganico e San Menaio
- VICO DEL GARGANO TRA I COMUNI PARTNER DEL PROGETTO C.Os.T.A.
- Rodi, al via da domani la nuova raccolta differenziata
- Rodi Garganico, mercatini di Natale dal 18 al 30 dicembre
- Maria Chiara Giannetta torna sul set di Blanca: a novembre al via le riprese della terza stagione a Genova
- VIESTE – FUOCHI PIROTECNICI DI FERRAGOSTO