Per il secondo anno consecutivo la J.D. Volley ( A.S.D. Just Dance), società composta interamente da sannicandresi che, per motivi meramente buroctarici rappresenta la città di Cagnano Varano, partecipa ai campionati provinciali AICS.
Già due le giornate affrontate fin ora dalle formazioni maschili e femminili.
Le ragazze durante la 1° Giornata hanno affrontato la Play Volley Ischitella, chiudendo la partita sul punteggio di 3-2 a favore delle avversarie. Storia diversa invece nella 2° giornata dove l’avversaria questa volta era la Pallavolo Sammarco che nulla ha potuto contro la formazione bianco-blu che si è imposta per 3-0. Quattro quindi i punti accumulati fin ora che permettono alle ragazze capeggiate da mister Marinacci di occupare attualmente il 3° posto della classifica.
Bottino quasi piano invece per i ragazzi guidati dal neo allenatore Ardito che vincono 3-2 nella 1° giornata contro l’Atletico Vico e 3-1 nella 2° giornata contro la Pallavolo Sammarco.
Cinque su sei i punti guadagnati quindi che piazzano la formazione maschile attualmente al 2° posto.
La strada è ancora molto lunga e, nonostante le vittorie, gli errori da migliorare e gli ostacoli da superare sono ancora tanti ma siamo convinti che, col duro lavoro e con la passione dei ragazzi/e, si riuscirà a superare tutto.
Campionati a parte, alla base, c’è comunque un sano divertimento e un forte senso di aggregazione per un gruppo di ragazzi che condividono l’amore e la passione per questo sport che, a nostro giudizio, è uno degli sport più belli del mondo.
Per seguire tutti gli aggiornamenti o per qualsiaisi informazione potete seguire le squadre sulle notre pagine JD Volley sia su Facebook che su Istagram.
Per la visione completa di risultati, classifiche e calendari potete visitare la pagina facebook “Aics comitato provinciale di capitanata pallavolo e beach volley” o sul sito, che sarà aggiornato a breve, www.aicsfoggia.it.
|