Smart, funzionale, sostenibile. Il nuovo sportello remoto della Camera di Commercio di Foggia arriva a Vieste, grazie all’azione sinergica tra l’Ente camerale e il Comune garganico. Un’iniziativa innovativa che nasce per avvicinare i servizi della Camera di Commercio alle comunità del Gargano, rispondendo alle esigenze di cittadini e imprese che desiderano evitare lunghi spostamenti fino alla sede centrale.
Gli sportelli remoti sono progettati per offrire ai cittadini la possibilità di accedere, in modalità completamente digitale, a tutti i servizi della Camera di Commercio, come se si trovassero fisicamente nella sede principale di Foggia. Grazie a questa nuova soluzione, gli utenti potranno fruire di tutti i servizi erogati dall’Ente camerale.
L’inaugurazione del nuovo sportello remoto è in programma mercoledì 29 gennaio, alle ore 10, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, alla presenza del Sindaco Giuseppe Nobiletti, l’Assessore alle attività produttive Gaetano Desimio e del Presidente della Camera, Giuseppe Di Carlo.
Il nuovo strumento, ubicato presso la casa comunale di Vieste – corso Lorenzo Fazzini 29 – sarà da subito pienamente operativo.