Mercoledì 30 agosto 2023 sarà ricordato come un giorno speciale per Peschici.
Quel giorno, alle ore 19:00, sull’arenile del porto di Peschici, si è tenuto un evento che ha toccato i cuori di chiunque vi abbia partecipato. Emina Ivelić e Gogec Goran Nedeljko, due ospiti abituali della città che hanno scelto di trascorrere le loro estati qui, hanno celebrato il loro Matrimonio civile, e a presiedere la cerimonia è stata una persona molto speciale…
La cerimonia ha rappresentato una prima volta per Francesco, un evento che non dimenticherà mai. L’emozione che ha pervaso l’aria è stata palpabile, come un’ondata calda che ha avvolto tutti i presenti.
Ma più di tutto, è stata la gioia di poter dare la “benedizione” a due persone tanto care che ha reso questa occasione, così significativa.
In un mondo spesso affannato e frenetico, è facile tralasciare le piccole cose, quelle che sembrano banali ma che in realtà sono le più preziose. Questo matrimonio civile, celebrato sull’arenile di Peschici, ci ricorda l’importanza di rallentare, apprezzare i momenti fugaci e dare valore alle persone che rendono speciale la nostra vita.