UNA BELLISSIMA NOTIZIA: AUTORIZZATA UN’ALTRA IMPORTANTE AZIENDA DEL TERRITORIO PER MILIONI DI EURO DI INVESTIMENTI PRIVATI E TANTI POSTI DI LAVORO.
La Cooperativa Agricola BIO ORTO della famiglia Nino Passalacqua e figli, si espande con nuovi investimenti sul territorio di Apricena.
Nella giornata odierna abbiamo sottoscritto la convenzione urbanistica che ha rilasciato l’autorizzazione per un investimento privato imponente, che porterà ancora ricchezza e posti di lavoro.
Una iniziativa portata avanti per due anni dall’Amministrazione Comunale e i proponenti, VOTATO IN CONSIGLIO COMUNALE SOLO DALLA MAGGIORANZA.
Il Comune di Apricena incassa circa 500.000 euro tra oneri economici e realizzazione di opere pubbliche, un importo MAI ENTRATO NELLE CASSE COMUNALE PER UN INVESTIMENTO PRIVATO!!
Queste notizie rendono l’idea della buona imprenditoria di cui è ricco il nostro contesto, sempre più imprese vogliono investire qui, sono finiti i tempi bui in cui il Comune veniva “saccheggiato” senza nulla in cambio per la collettività, parte finalmente il circolo virtuoso a vantaggio di lavoratori ed investitori.
Questo è lo sviluppo che vogliamo: sostenibile, aperto alla valorizzazione della nostra agricoltura.
QUESTI SONO I FATTI CHE CONTINUIAMO A PORTARE AVANTI NELL’INTERESSE DELLA CITTÀ.
Ing. Antonio POTENZA Sindaco.