Si è tenuta lunedì 20 novembre presso Palazzo Dogana, la cerimonia del Premio Internazionale “Sotto le Stelle di Capitanata 2023”, importante appuntamento per premiare ristoratori, chef, imprenditrici e imprenditori della Capitanata che si sono distinti nella produzione e valorizzazioni delle specificità enogastronomiche del territorio.
La serata è stata condotta dal giornalista Tonio Toma e ha visto la partecipazione dell’Assessora Provinciale all’Ambiente Lucrezia Cilenti, della Sindaca di Foggia Maria Aida Episcopo, dell’Onorevole Giandiego Gatta, Pasquale Pazienza Presidente dell’Ente Parco Nazionale del Gargano, il Consigliere Regionale Giannicola De Leonardis e la vice presidente nazionale della Fidapa BPW ITALY Annamaria Elvira Musacchio.
L’Assessora alla Gentilezza Maria Rita Labombarda, in rappresentanza del Sindaco Ing. Antonio Potenza e dell’intera Amministrazione Comunale è intervenuta all’evento per premiare gli apricenesi che hanno ricevuto gli attestati di riconoscenza.
Con orgoglio, la città di Apricena si è distinta in questo importante appuntamento, grazie all’impegno e alla perseveranza dei concittadini: Giuseppe Solimando della “Vini Solimando, Sara D’Avena della ” Altapulia”, Lombardi Luciano “L’arte di Luciano”, Francesco Iannone della pizzeria “Notorious” e Luigi Bevere.
Complimenti vivissimi a tutti