Carissimi,
con grande gioia vi comunico che il palazzetto dello sport riapre le porte, in occasione della partita di basket di SERIE C, che la nostra squadra FORTITUDO BASKET APRICENA disputerà domenica 10 marzo contro la ONDATEL SRL MATERA 2016.
Abbiamo eseguito i lavori di ampliamento e adeguamento, come richiesto dalla FEDERAZIONE ITALIANA BASKET, in tempi record.
Per chi non lo sapesse, lo abbiamo ereditato anni fa in condizioni disastrose, lo abbiamo rimesso a nuovo e reso in poco tempo un gioiellino invidiato da molti. La gioia più grande è che grazie a questi investimenti per tutti gli impianti sportivi che abbiamo messo in atto con la nostra amministrazione comunale (campo sportivo, palestre di ogni plesso scolastico, campi da tennis, da calcio a 7, area skeatbord ed altro ancora), sono nate tante associazioni sportive e migliaia di ragazzi si sono avvicinati al mondo dello sport, che è uno dei percorsi migliori per una vita sana.
La nostra città, che vuole ispirarsi al modello “città europea”, cresce e migliora sempre di più.
È la strada intrapresa su cui vogliamo, anzi DOBBIAMO continuare a lavorare tutti insieme, per migliorare sempre di più la qualità della vita dei nostri cittadini e delle future generazioni.
Un ringraziamento speciale alla Fortitudo Basket Apricena per gli sforzi profusi in questi anni, per portare in alto il nome della nostra città in giro per l’Italia e, una menzione speciale a imprese e tecnici, che ci hanno permesso di correre per velocizzare il rientro a casa della nostra squadra del cuore.
Grazie a tutti
Sindaco Ing. Antonio Potenza