Apricena Tragico Ritrovamento: Salvatore Gagliardi Trovato Senza Vita a Le Grotte
Questa mattina, durante le operazioni di ricerca, è stato trovato il corpo senza vita di Salvatore Gagliardi, 75enne residente ad Apricena.
Le tracce dell’uomo si erano perse ieri nella località Le Grotte, precisamente in via San Nazario, dove si era recato per la raccolta di funghi.
Il Triste Epilogo della Scomparsa di Salvatore Gagliardi
La comunità di Apricena è in lutto per la perdita di Salvatore Gagliardi, scomparso ieri durante una semplice passeggiata nei boschi. Nonostante l’appello del sindaco Antonio Potenza e gli sforzi congiunti delle autorità e dei volontari, il suo corpo è stato ritrovato questa mattina in un’area semi-rurale alle porte del paese.
L’anziano non è riuscito a far ritorno a casa, lasciando la sua famiglia e i suoi cari nel dolore.
Ricerche senza Sosta: Unità Cinofile e Volontari Mobilitati
Le operazioni di ricerca sono proseguite per tutta la notte, con l’impiego di unità cinofile molecolari provenienti dall’Abruzzo e unità di ricerca di superficie del Cnsas.
Il Soccorso Alpino e Speleologico Puglia, insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco, si sono mobilitati immediatamente per trovare l’anziano disperso.
Nonostante gli sforzi congiunti, purtroppo, non è stato possibile salvare Salvatore Gagliardi.
Una Possibile Tragedia Naturale
Si ipotizza che la morte di Salvatore Gagliardi possa essere stata causata da un malore improvviso mentre si trovava nei boschi.
Le circostanze esatte della sua scomparsa e della sua morte saranno oggetto di indagini più approfondite.