La cosa più triste che possa accadere quando si crede nella buona fede di qualcuno – non dico nei miei confronti ne in quelli della mia Amministrazione, ma di quella verso un intero popolo ed un territorio- è sempre quella di rendersi conto che di “Buona Fede” non ce n’è alcuna.
Mi sarei aspettato, ci saremmo aspettati amministratori e Cagnano tutta, almeno questa volta, un atteggiamento maturo da parte della mino-minoranza del consiglio comunale; un atteggiamento che dimostrasse per una volta soltanto, di avere davvero interesse per la crescita della nostra Cagnano. Mi ripeto, un atteggiamento maturo e aggiungo, soprattutto collaborativo -semmai dall’alto del vostro piedistallo di cartone, sappiate cosa voglia dire “Collaborazione”- per un fine comune, verso un’azione fatta contro l’intera cittadinanza.
Invece no, perché smentirsi, da purosangue di perfidia, godono di 1.000.000 di euro tolti alla propria cittadina…ma godono NON per interesse nel proprio paese, perché a voi di questo paese non è mai interessato nulla se non per dire “io sono…” cosa poi? Una volta su in comune siamo tutti portavoci del popolo che ci ha eletti! Siamo qui per fare gli interessi di tutta la popolazione CAGNANESE, nel nostro caso!!!
Una volta eletto come Presidente della Provincia, caro collega Sindaco Nobiletti, tu sei chiamato a fare gli interessi di TUTTA la provincia e non di abbassarti ai giochetti loschi e beceri dei suoi colleghi PD di Cagnano Varano, perché sai, caro collega, io non mi sarei mai permesso di offendere in questo modo una comunità ne di appellarti “ingenuo” pubblicamente, nonostante tu lo sia stato davvero, a differenza mia.
Questa non è più Politica, la vera Politica è propositiva, collaborativa e, anche se proveniente da ideologia opposta, la vera Politica ha un fine comune che vede l’unione di tutti per il benessere e la crescita del Popolo!!!!
La Civica, ancora una volta, ha dimostrato con il suo agire da meri avvoltoi, che di Cagnano Varano e dei suoi cittadini non ha alcun interesse se non quello di farsi mettere su di un piedistallo!!!!
Dove sono le vostre proposte da opposizione? Dove sono le vostre idee e la vostra collaborazione fattiva e attiva per la crescita del nostro popolo??? Noi FACCIAMO e se sbagliamo possiamo comunque dire di averci provato, ma facciamo, ci impegniamo, pur non pubblicizzando ogni singolo passo che muoviamo. Voi, invece siete stati per cinque anni solo uno specchietto per le allodole e avete già visto a cosa vi ha portato quel modus operandi.
La politica e’ crescita non cattiveria , i cittadini sono attenti, ascoltano, osservano e capiscono perfettamente… soprattutto chi abbia reale interesse per la crescita del proprio Paese e chi ha interesse solo per la crescita del proprio ego.
PD IN PROVINCIA , PD IN MINORANZA A CAGNANO.
1+1 purtroppo fa 2.
Talmente egocentrici ed egoisti da non rendersi conto che tutto ciò è un danno per tutti i cittadini di CAGNANO.