Ennesimo incidente stradale sulla strada a scorrimento veloce 693 del Gargano.
Un portavalori, che trasportava un ingente carico di danaro , si e’ scontrato, per motivi ancora da accertare, con una autovettura di turisti Belgi, al loro primo giorno di vacanza in Puglia.
I due occupanti dell’auto, che versano in gravi condizioni, sono stati trasportati all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, assieme a due vigilantes, che fortunatamente versano in condizioni meno gravi.
Presso gli Ospedali Riuniti di Foggia , e’ stata invece ricoverata la terza guardia giurata , vittima dell’incidente.
A causa dell’abbandono forzato del mezzo di vigilanza, e’ stato necessario l’intervento dell’esercito a protezione del mezzo, e in particolare del suo contenuto, in attesa di provvedere al trasferimento del suo prezioso contenuto.