Persona Scomparsa a Carpino
Dopo sette giorni di ricerche incessanti, si interrompono le ricerche di Antonio Draicchio, l’anziano di Carpino scomparso nella zona di ‘Piano Vergate’.
Nonostante gli sforzi, nessuna traccia è stata trovata.
Ricerche Senza Esito Positivo
La Pro Loco di Carpino ha comunicato che, seguendo le prassi di legge, dopo sette giorni di ricerche senza risultati, si è deciso di interrompere le operazioni.
La task force, composta da forze dell’ordine e volontari, ha esplorato circa 400 ettari di terreno utilizzando cani molecolari, droni ed elicotteri per coprire anche le aree più impervie.
Sforzi e Collaborazioni
I carabinieri e i vigili del fuoco hanno lavorato senza sosta nonostante le alte temperature.
La Pro Loco ha espresso gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato, in particolare al maresciallo Davide Camassa, comandante della Stazione Carabinieri di Carpino, e al capitano Antonino Maggio, comandante della Compagnia Carabinieri di Vico del Gargano.
Il loro impegno, professionalità e competenza sono stati cruciali nelle operazioni.
Il Dolore della Famiglia
La famiglia di Antonio Draicchio è sconvolta. Lo descrivono come un marito, padre e nonno esemplare, oltre che un grande lavoratore.
Gratitudine ai Volontari
La Pro Loco ha ringraziato anche tutti i volontari della Protezione Civile e i conoscitori del posto che hanno collaborato nelle ricerche.
L’unione e la dedizione di queste persone sono state fondamentali, anche se purtroppo non hanno portato al ritrovamento di Antonio Draicchio.