Comunicato Stampa
Cittadini Buongiorno , siccome si sta diffondendo un panico immotivato e’ bene chiarire alcune cose.
È vero a Ischitella c’è un caso sospetto e dico sospetto perché non c’è ancora l’ufficialità e la pronuncia definitiva dell’Istituto Superiore della Sanità.
Ripeto comunque che il panico e’ immotivato perché ognuno di noi deve continuare ad usare tutte le misure precauzionali dettate dal governo cioè quello di lavarsi spesso le mani, di evitare di uscire immotivatamente
L’autorità sanitaria, molto probabilmente , ha già messo in quarantena obbligatoria le persone che sono state a stretto contatto con la persona sospetta di coronavirus . Detto questo, l’autorità comunale non può fare altro che farvi le solite raccomandazioni, non uscite di casa immotivatamente.
Ho visto che vi state comportando bene, devo fare i miei complimenti soprattutto agli esercizi pubblici che si stanno comportando in maniera corretta è conforme a tutte le misure di sicurezza dettate dal Governo
Di questo vi devo ringraziare , anche io capisco che con queste belle giornate viene voglia di fare una passeggiata, ma cerchiamo di evitare anche quella, perché il virus si sta diffondendo anche in Puglia ; Per combatterlo l’unica maniera efficace è quella di rimanere in casa.
Aggiungo un sentito ringraziamento a tutti gli appartenenti alle forze dell’ordine, per il loro impegno quotidiano e per quello straordinario di questi giorni.