Con le reti di Antonio Biscotti il Città di San Nicandro si pone dietro le battistrada Sammarco e Audax San Severo nel torneo di Terza categoria.
Tre punti dalla vetta, tre punti da conquistare domenica prossima sul campo amico con la Stella Azzurra Troia. Squadra dal doppio volto, quella dei presidenti Alessandro Pertosa e Antonio Vocino: cinica e irriverente, guizzante ed imprevedibile in alcuni frangenti, svogliata in altri. Due vittoria in tre gare e una sconfitta in casa proprio con l’Audax San Severo. Ma Biscotti e soci guardano avanti, a quello che potrebbe essere in avvenire. Servono le sue reti, serve vincere. E Biscotti, puntero dallo scatto felino, è pronto a ripetersi già come fatto domenica scorsa sul campo di San Giovanni Rotondo. Lui che spesso gli avversari non li dribbla, li ignora,
sbizzarrendosi tra finte e controfinte. Giocatore dal passo felpato e in area di rigore non perdona. “Il merito è di tutta la squadra – ammette Biscotti -, nello spogliatoio c’è l’atmosfera giusta, né troppa tensione, né troppa rilassatezza. In questo momento stiamo lavorando un po più intensamente dal punto di vista fisico per arrivare pronti ai mesi duri dell’inverno.” Poi ammette. “Per me il calcio è un divertimento, per cui non mi sono posto obiettivi particolari. Penso di proseguire, soprattutto se riuscissimo a salire di categoria.” Domenica non sarà facile, serviranno ancora i suoi guizzi per battere un’ostica Stella Azzurra Troia. La partenza è buona. “Il nostro obiettivo sono i play-off, siamo una squadra compatta e non abbiamo punti di forza specifici cerchiamo sempre di giocare la palla ed è questo il nostro segreto. Noi giochiamo partita per partita senza pensare a lungo termine, domenica abbiamo un altro banco di prova e stiamo preparando al meglio la gara cercando di affrontarla nei migliori dei modi.”