Permetteteci di ringraziare pubblicamente i candidati Sindaco presenti al nostro dibattito di ieri in radio: Gualano, D’Ambrosio, Tancredi, Corso e Ciavarella.
È stato un confronto molto intenso, ma sempre pacato, preciso ed educato: si è discusso di tanti temi, programmi, idee, problematiche, toccando gran parte dei temi più importanti per la nostra città: dalla viabilità, allo sviluppo economico, al PUG, al dissesto, alla cultura…
I candidati hanno espresso il loro punto di vista, cercando sempre di rispettare i brevi tempi radiofonici, illustrando alcuni punti del loro programma ed è stato un momento importante sia per la loro campagna elettorale che per noi cittadini.
È stato utile notare una certa convergenza di idee tra i candidati su alcune problematiche importanti per la nostra città.
Ci auguriamo che tale convergenza continui, per il bene della comunità, anche oltre le elezioni, a prescindere dal vincitore di questa tornata elettorale.
Noi di Radio Capitanata ce l’abbiamo messa tutta per fare in modo che tutto filasse liscio e cercheremo di continuare ad essere, per voi tutti, un medium utile, al vostro servizio.
Magistrale, come sempre, il Direttore Beppe RCapitanata alla regia, a dettare i tempi radiofonici.
Ringraziamo, infine, tutti voi ascoltatori che ci seguite e ci supportate. Ieri eravate in tantissimi. Le vostre domande hanno ulteriormente contribuito a rendere intenso ed interessante il dibattito. Grazie!
A presto!
Ci vediamo alla radio! #RadioCapitanata!