Il Festival canoro è in continua evoluzione e quest’anno sarà itinerante. L’evento in programma per il 2020, si terrà nelle serate del 29/30 Agosto nella splendida cornice della piazza principale di Apricena.
L’associazione Nuovi Orizzonti di Vico del Gargano, ha ridato dal 2016, sotto la direzione artistica del Presidente Filippo Voto, nuovo impulso alla manifestazione che per tradizione, nei mesi di luglio e Agosto, si è sempre tenuta a Vico del Gargano. Il commento del Presidente della Nuovi Orizzonti non lascia dubbi:”l’obiettivo è quello di continuare ad evolversi e regalare nuove esperienze e opportunità agli aspiranti cantanti” Una crescita costante e la voglia di continuare a farlo con approccio positivo e progetti sempre nuovi in cantiere.
Dal 2019 il concorso canoro si ispira al programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi. “Gli amici del CantaVico”, così è stato ribattezzato, ha come obiettivo quello di creare collaborazione tra i vari concorrenti in gara, rappresentando divertimento e possibilità di esibirsi davanti a un pubblico sempre nuovo. Non mancheranno numerose sorprese. Gli Ospiti nel corso delle serate saranno l’attore poliedrico ” Umberto Del Prete” e “Matteo Frascaria”, cantante solista della “The Big Ball Band”.
La conduzione dello spettacolo è affidata ad un professionale ed esilarante Francesco del Conte. L
Related Stories
21 Febbraio 2025