Apricena, l’amministrazione Potenza contro il PD
“Il Pd di Apricena, vorrebbe far credere alla nostra popolazione di essere loro i figli migliori della nostra città. Peccato per loro che ci credono, ma i cittadini apricenesi hanno, con orgoglio in diverse occasioni nelle urne, messo alle spalle decenni di malgoverno e disastri che hanno distrutto Apricena.” Così in una nota l’amministrazione comunale tornata ad essere guidata nei giorni scorsi da Antonio Potenza. (Dopo l’arresto di luglio).
“I piddini di Apricena, dopo aver gioito alcuni giorni per le indagini in corso, dopo aver già emanato sentenze, loro che di giustizialismo a giorni alterni sono i maestri e dopo essere andati in totale depressione, all’ indomani del reintegro del Sindaco e soprattutto dopo aver acclarato che la città sta al fianco del Sindaco e dell’amministrazione comunale, sono ritornati in letargo, a fomentare come sempre, a bisbigliare altre “imminenti bombe a settembre”, loro che sanno sempre tutto, in anticipo e in molti casi anche prima di chi indaga. Una cosa molto curiosa ed inquietante”.
“Dimenticano però, ovvero vorrebbero far dimenticare alla cittadinanza, che nel frattempo, il 26 luglio 2019 in consiglio comunale si è accertato un primo debito di circa 700.000 euro fatto dal Pd negli anni scorsi per espropri e avvocati mai pagati, di cui stranamente non parlano e che peserà per i prossimi 30 anni. L’amministrazione sarà costretta a fare un mutuo per pagare i debiti contratti dal pd”.
- Blitz Antidroga a Vieste: 7 Arresti e Sequestri di Droga e Armi
- Voila’, I francesi non si rassegnano: La nostra canzone era la piu’ bella, peccato che sia copiata (e anche male)
- 365 giorni d’amore per il contadino che ha “trovato” moglie
- Rodi Garganico dice NO alla violenza sulle donne: manifestazione e flashmob il 24 novembre
- Addio a Pierino Amicarelli: ci lascia un’icona di Vico del Gargano
- Radiologia digitale: Nuove Apparecchiature sul Gargano per un Diagnostico all’Avanguardia
- VIESTE – FUOCHI PIROTECNICI DI FERRAGOSTO
- Dediche e richieste? Ogni domenica mattina c’e’ Maurillo, con Saluti e Baci
- Tre cuori per Rodi Garganico: emozioni e riconoscimenti indimenticabili durante la cerimonia in Sala consiliare
- Foggia: esattamente 20 anni fa, il crollo di Viale Giotto
PER ASCOLTARE GARGANO FM clicca Q U I