Il Comune di Rodi Garganico si prepara a compiere un passo significativo nella promozione della sicurezza e del benessere della comunità con l’inaugurazione dello sportello antiviolenza. Questo importante servizio, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, sarà inaugurato durante la Marcia Rumorosa il 26 novembre alle 16:15.
Un rifugio di supporto
Lo sportello antiviolenza, sarà attivo ogni martedi’ dalle 9:00 alle 12:00 presso il Comune di Rodi Garganico.
Questo servizio rappresenta un rifugio di supporto e assistenza per coloro che possono trovarsi in situazioni difficili legate alla violenza.
Orari di apertura per tutti
Ogni martedì, dalle 9:00 alle 12:00, gli operatori dello sportello saranno pronti ad offrire sostegno, informazioni e risorse per affrontare situazioni legate alla violenza.
Marcia Rumorosa: un contesto significativo
L’inaugurazione durante la Marcia Rumorosa aggiunge un significato profondo all’evento. Questa marcia, che coinvolge la comunità in un momento di unità e consapevolezza, diventa il palcoscenico perfetto per lanciare un servizio che mira a proteggere e sostenere la parte piu’ debole della nostra societa’.
Lo sportello antiviolenza è un passo avanti nel creare una comunità sicura e solidale. Vogliamo che ogni residente si senta supportato e protetto,”
Come partecipare
Per partecipare all’inaugurazione dello sportello antiviolenza, è sufficiente unirsi alla Marcia Rumorosa.
Sarà un’occasione per la comunità di mostrare solidarietà nel promuovere un ambiente sicuro e inclusivo per tutti.
L’Amministrazione Comunale invita tutti i residenti a partecipare e a diffondere la notizia dell’apertura di questo servizio, affinché possa raggiungere coloro che ne hanno più bisogno.
Con l’inaugurazione dello sportello antiviolenza, Rodi Garganico sta dimostrando il suo impegno a creare un ambiente dove la sicurezza e il supporto sono al centro delle priorità della comunità.