Incidente sulla SP41 nei pressi di San Nicandro Garganico , sei i feriti, uno dei quali trasportato in eliambulanza all'ospedale
Incidente sulla SP41 a San Nicandro Garganico: Sei Feriti, Uno Grave in Elisoccorso
San Nicandro Garganico, 30 dicembre 2024 – Un grave incidente si è verificato oggi sulla strada provinciale SP41, in località Pila Rossa, nel territorio di San Nicandro Garganico. Due auto si sono scontrate violentemente, causando il ferimento di sei persone.
Tra i coinvolti, un ferito ha riportato lesioni particolarmente gravi, tanto da richiedere l’intervento di un elisoccorso per il trasferimento urgente in ospedale. Gli altri cinque feriti sono stati soccorsi e trasportati con ambulanze nei vicini nosocomi.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i volontari della protezione civile, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Questi ultimi hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e avviato i rilievi necessari per accertare la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, potrebbe trattarsi di un impatto frontale.
Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti. Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione e utilizzare percorsi alternativi.