(Jung Kook), Usher ‘Standing Next to You (VIDEO)
Il prossimo 11 febbraio, gli occhi del mondo saranno puntati sull’Half Time Show del SuperBowl 2024, con USHER come protagonista indiscusso! In attesa di questo evento epico, giunge nelle radio italiane “Standing Next to You”, la collaborazione esplosiva tra USHER e il fenomeno pop mondiale JUNG KOOK dei BTS.
Il Successo Immediato di “Standing Next to You”
Con oltre 25 milioni di stream e 20 milioni di visualizzazioni, “Standing Next to You” è diventata un’autentica hit. Estratta dall’album solista di JUNG KOOK, GOLDEN, la traccia ha debuttato al 1° posto della Billboard Global 200 e ha dominato la Spotify Global chart per settimane, superando i 300 milioni di stream in soli 71 giorni!
GOLDEN: L’Oro di Jung Kook
GOLDEN, il primo album solista di JUNG KOOK, celebra i momenti d’oro dell’artista. Con 11 tracce, tra cui il singolo “Seven (feat. Latto)” e l’incredibile “Standing Next to You”, l’album racconta le emozioni legate all’amore e alla perdita nelle relazioni.
Versatilità e Collaborazioni Globali
JUNG KOOK ha curato personalmente GOLDEN, collaborando con artisti del calibro di Ed Sheeran, Shawn Mendes e Major Lazer. L’album offre una varietà di generi musicali e vanta featuring stellari, confermando l’eclettismo e il talento dell’artista.
Jung Kook: L’Icona dei BTS
Conosciuto come il “Golden Maknae” dei BTS, JUNG KOOK è un talento poliedrico. Dai suoi esordi con i BTS fino al successo mondiale da solista, JUNG KOOK ha dimostrato una crescita artistica straordinaria, consolidandosi come una figura di spicco nella musica pop internazionale.