L’arresto
I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia (FG) hanno catturato in flagrante un individuo di 30 anni, residente nella zona, accusato di tentata rapina aggravata.
Durante un normale pattisp 6 pin andre johnson jerseys andre johnson houston texans jersey sisteme de inchidere bratara zalando levis t shirt fotos de boxers para hombres radio elta gianni chiarini colette Italy houston texans andre johnson jersey botas adidas mujer 2012 nike velo texans andre johnson jersey adidas la trainer herre sort andre johnson houston texans jersey biotin collagen conditioner ugliamento per le strade della città, i militari sono stati avvisati dal personale di una farmacia locale.
La pronta reazione del dipendente
Un individuo con il volto mascherato e armato di coltello aveva tentato di perpetrare una rapina, ma grazie alla pronta reazione del dipendente, che ha utilizzato uno spray al peperoncino, il crimine è stato sventato.
Grazie alle informazioni fornite dalla vittima, i Carabinieri sono riusciti a individuare e arrestare l’uomo poco dopo, nei pressi del Castello di Manfredonia.
Lo stesso e’ stato trovato in possesso del coltello utilizzato durante il tentativo di rapina.
Le prove inconfutabili
L’analisi delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza nella zona e ulteriori indagini hanno contribuito a rafforzare le prove contro l’arrestato, che è stato poi trasferito nella casa circondariale di Foggia.