Antonio Draicchio, l’anziano novantenne scomparso lo scorso 10 luglio, è stato purtroppo ritrovato senza vita.
Il suo corpo è stato rinvenuto nelle campagne di Carpino, precisamente in località “Piano Vergate”, lungo la strada SP 50 in direzione Monte Sant’Angelo.
La Scomparsa di Antonio Draicchio
Antonio Draicchio era scomparso il 10 luglio scorso, generando grande preoccupazione tra i suoi familiari e l’intera comunità. Le ricerche erano state avviate immediatamente, coinvolgendo le forze dell’ordine e numerosi volontari. Purtroppo, ogni speranza di ritrovare l’anziano in vita è stata infranta dalla tragica scoperta.
Il Ritrovamento del Corpo
Il corpo senza vita di Antonio Draicchio è stato ritrovato nelle campagne di Carpino, in una zona conosciuta come “Piano Vergate”.
Questa località si trova lungo la strada SP 50, che conduce a Monte Sant’Angelo.
Le circostanze del ritrovamento sono ancora oggetto di indagine, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle cause della morte.
Il Dolore della Comunità
La notizia della scomparsa e del ritrovamento senza vita di Antonio Draicchio ha profondamente colpito la comunità locale.
Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia dell’anziano. Le nostre più sentite condoglianze vanno ai familiari in questo momento di grande dolore.