Cari concittadini,
oggi è un giorno particolare, per certi aspetti memorabile. Nell’assoluto silenzio e senza enfasi alcuna, con grandi sacrifici abbiamo messo la parola fine al DISSESTO FINANZIARIO DEL COMUNE DI RODI GARGANICO.
Non vi tedierò con la tipica predica di chi è la colpa, di chi ha tentato di ucciderci politicamente e moralmente ma vi dico solo che anche questa brutta vicenda è stata risolta!
Avrei voglia di gridare ai quattro venti il duro lavoro che abbiamo svolto in due anni mezzo per portare alla normalità amministrativa la nostra città ma in questo momento, anche dopo aver raggiunto un obiettivo così importante e vitale per la nostra comunità non abbiamo ne la voglia ne il tempo per farlo.
Abbiamo solo voglia e desiderio di far ripartire la nostra città come abbiamo sempre fatto e faremo fin quando ne saremo i responsabili.
Corre l’obbligo di ringraziare tutti e dico tutti coloro che hanno contribuito insieme a noi a ridare credibilità al nostro paese e a tutta la gente che vive e crede nella verità, perchè la verità è la sola missione delle persone oneste e libere.
Carmine d’Anelli Sindaco di Rodi Garganico.