Sabato 18 febbraio, a Vico del Gargano, presentazione del libro “La Puglia in tasca”, di Elisabetta Stega
La raccolta “La Puglia in tasca” è un’opera letteraria composta da una sequenza di racconti che esplorano temi diversi, come l’amore, la crescita personale, il viaggio e la famiglia, tutti ambientati in Puglia.
L’autrice, descrive in modo vivido e coinvolgente la bellezza e la ricchezza culturale della Puglia, raccontando le storie di personaggi che vivono in questa terra. I racconti sono pervasi da un forte senso di appartenenza e di identità regionale, e descrivono la vita quotidiana degli abitanti della Puglia con un occhio di riguardo alle tradizioni, alle usanze e alla lingua locale.
La raccolta “La Puglia in tasca” è un’opera che si presta a molteplici interpretazioni e che invita il lettore a scoprire la bellezza e la complessità di questa regione italiana, attraverso le vicende dei personaggi che la abitano. Gli episodi narrati sono spesso carichi di sentimenti profondi e di emozioni autentiche, che mettono in luce l’animo umano e la sua capacità di affrontare le difficoltà della vita.