Un uomo di 44 anni è stato ferito da un colpo di arma da fuoco, probabilmente una pistola, nei pressi di via Giovanni XXIII.
Il ferimento è avvenuto nelle prime ore del mattino, causando seria preoccupazione , tra i residenti e anche tra turisti ancora presenti in città grazie alle ottime temperature delle ultime settimane.
La vittima è stata rapidamente soccorsa dagli operatori del 118, che si sono precipitati sul posto con un’ambulanza. Fortunatamente, le condizioni del ferito non sembrano essere gravi, e questo è sicuramente l’unica nota positiva di tutta la vicenda .
Al momento, rimangono molte domande senza risposta in merito all’accaduto . La polizia locale, in particolare i carabinieri, ha avviato un’indagine approfondita per comprendere e andare a fondo su tutti i dettagli. La scena del crimine è stata presidiata e analizzata attentamente alla ricerca di prove ed indizi .Si cerca conforto, come sempre nelle telecamere di sorveglianza, che potrebbero rivelarsi fondamentali per ricostruire l’accaduto, come successe , non troppo tempo fa ad Apricena.