Il grande successo
Successo di pubblico per la seconda edizione del “Festival del Teatro Popolare del Gargano”.
L’evento, che si svolge a Vico Del schiebermütze college football store andre johnson jersey sisteme de inchidere bratara collagen booster cream rich ohio state football jersey swarovski nowa kolekcja 2016 biotin collagen conditioner andre johnson texans jersey Combinaisons roll on jade jordan panda adidas la trainer herre sort gymstick zeus 20 cizme rosii barbati andre johnson texans jersey Gargano , durerà fino al prossimo 10 marzo con doppi appuntamenti settimanali e che vedrà la presenza di compagnie che arriveranno dal sud Italia.
Successo per il debutto con la compagnia “Squinternati” di Rodi Garganico che ha raccolto il sold-out nella due giorni con la commedia brillante “La Coppia che Scoppia”.
La manifestazione è stata inaugurata dal sindaco di Vico, Raffaele Sciscio.
I gruppi Teatrali
L’evento è organizzato dalla collaborazione di due Gruppi Teatrali ” ‘Ncvò ‘Cappà ‘Nisciaun” di Vico del Gargano e “Gli Squinternati” di Rodi Garganico da sempre impegnati sul territorio nella promozione di iniziative culturali, mossi da pura passione ed amore per la cultura e il teatro.
Una iniziativa senza fini di lucro
Il Festival non ha alcuno scopo di lucro, e si auspica un coinvolgimento sempre più ampio di chiunque possa contribuire al suo miglioramento ed aumento di rilevanza.