Presentata, nella suggestiva location del Palazzo Della Bella, la terza edizione del “Paposcia Fest” che si svolgerà il 26 e 27 dicembre prossimo.
“Quest’anno – dice il Presidente dell’Associazione Francesco Canestrale – il Paposcia Fest promette di essere un’esperienza indimenticabile, ricca di emozioni e sorprese, con un programma intrigante e con attività per tutte le età. Si parte ovviamente dalla Paposcia che quest’anno abbiamo deciso di valorizzare come sempre attraverso degli ingredienti del territorio ma con ricette più particolari”.
Non sarà solo il cibo il protagonista di questa edizione, iI tema di quest’anno infatti sarà “Suoni e Connessioni”.
Dal primo pomeriggio fino a notte fonda, il Paposcia Fest si trasformerà infatti in un palcoscenico pulsante di vita. Le note dal vivo di band emergenti e artisti affermati si mescoleranno per creare melodie che si intrecciano come storie condivise e ogni esibizione sarà un invito a ballare, cantare, lasciarsi andare e a immergersi completamente nella musica.
Non è tutto: “Quest’anno – dice ancora Canestrale – grazie alla collaborazione con l’Istituto Comprensivo Manicone-Fiorentino e alla sensibilità della preside Apruzzese, dei docenti e di tutti i ragazzi che hanno partecipato al progetto, siamo riusciti a creare una vera e propria caccia al tesoro che si svolgerà all’interno del nostro meraviglioso centro storico per uno spazio “open festival” che coinvolgerà tutto il paese”.